Hano aperto un nuovo negozio :)

Hanno aperto un negozio nuovo in città, non so se definirlo come un centro commerciale o come un bazar immenso di cianfrusaglie a pochi spiccioli. C’è da ammetterlo, è molto difficile trovare prezzi così bassi – ma considerati alcuni articoli, direi che è molto difficile anche trovare prodotti così brutti! -, c’era praticamente di tutto.

Sono andata col mio ragazzo perché proprio non sapevamo che fare ieri, quale idea migliore se non quella di sperperare denaro in cose assolutamente inutili? In fin dei conti siamo stati anche bravi, eravamo talmente impegnati a cercare di capire a che cosa servissero certi oggetti o che cosa avrebbero dovuto essere altri, che in fin dei conti abbiamo comprato ben poco. Io della colla stick e delle penne, che a casa le avevo finite, lui delle buste per spedire i pacchi che venivano vendute a pochissimo prezzo.

La cosa più assurda era la mascotte del centro commerciale-bazar che tentava di incentivare i clienti, a farli un po’ smuovere o divertire. Beh, devo essere sincera? Era davvero terribile. Una specie di carpa fosforescente, colorata di un orrendo arancione, che zampettava a destra e a sinistra con ben poca grazia e, mi perdoni la carpa, con pochissima utilità.

Per scansarla abbiamo deciso di aggirarla curvando a destra e andando nel reparto dei mobili. Non ho capito per quale ragione, chi aveva deciso la disposizione dei prodotti avesse trovato geniale l’idea di mettere come prima cosa visibile delle sedie da ufficio. La sedia non è l’ultimo elemento che si mette in un ufficio? Voglio dire, se devo arredare il mio luogo di lavoro inizierò dalla scrivania, passerò ai mobili e solo alla prima prenderò la sedia.

Questa cosa, nonostante fosse comunque un dettaglio insignificante, mi ha turbata moltissimo, però Dio salvi quelle sedie, che ci hanno fatto da scudo personale contro quella gigantesca carpa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>